La mission NetQuadro

Accrescere nel mercato odontotecnico la competitività delle imprese aderenti, esercitando in comune attività di studio, ricerca, promozione e progettazione di soluzioni innovative che favoriscano la presentazione di nuove opportunità commerciali e la stabilizzazione delle relazioni già in essere.

Perché una rete

Proponendosi di operare su tutto il territorio nazionale, NetQuadro intende perseguire criteri di sviluppo continuo finalizzati alla crescita coordinata delle proprie imprese aderenti, nel rispetto di distinti ambiti operativi, suddivisi su base territoriale.

Per ottenere il massimo obiettivo di copertura e soddisfazione delle commesse, NetQuadro individuerà a livello regionale e provinciale gli opportuni Affiliati in modo da essere presente sull’intero territorio nazionale con un servizio capillare, per gararantire forniture sempre più complete e puntuali.

I valori condivisi NetQuadro

Coerentemente con lo spirito e le finalità che hanno dato vita alla costituzione di NetQuadro, tale sviluppo sinergico è considerato obiettivo primario e condiviso da tutte le Imprese aderenti, che, pertanto considerano il rispetto di tale principio e l’impegno profuso nel raggiungimento degli obiettivi comuni quale requisito indispensabile e insostituibile per la loro presenza e la loro partecipazione alla Rete.

A chi si rivolge NetQuadro

I naturali interlocutori NetQuadro a livello nazionale riguardano il mercato corporate e private:


CORPORATE > Aziende Sanitarie Locali – ASL, Aziende Ospedaliere, Cliniche, Fondazioni, Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico – IRCCS


PRIVATE > Studi e Network odontoiatrici.